Gli ambienti con elevata presenza e passaggio di persone, sono soggetti alla proliferazione e propagazione di agenti biologici come , e funghi, alcuni dei quali patogeni per l'uomo.
Diffondendosi principalmente per via aerea, questi microrganismi si insediano e si moltiplicano contaminando gli ambienti con conseguente rischio di contrarre infezioni.
VAPORE
Il trattamento delle superfici e dell'ambiente mediante l'azione combinata del Vapore e del liquido sanificante  riduce la carica microbica, elimina i cattivi odori e può essere erogato in presenza di persone in quanto non è nocivo per l'uomo. Grazie allo shock termico e allo scioglimento delle sostanze organiche unite ad una azione meccanica le superfici vengono pulite e nello stesso tempo sanificate.
L'ozono è un gas naturale con proprietà uniche ed è il più potente disinfettante in natura. Neutralizza agenti patogeni tridimensionalmente perché si diffonde invisibilmente nell'aria purificandola ma essendo più pesante disinfetta superfici e penetra nei tessuti e in tutti gli spazi anche più nascosti.
Non lascia residui perché dopo pochi minuti le sue molecole si scindono trasformandosi in ossigeno. Disinfetta naturalmente e in modo efficace fino al 98,99% delle superfici e dell'aria.
L'ozono è stato riconosciuto dal Ministero della Salute con protocollo n. 24482 del 31 luglio 1996 e riconosce l'ozono come presidio naturale per la sanificazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe e infestati da e insetti.
Il risultato finale è la garanzia di poter vivere e soggiornare in un habitat sano e sicuro.
Contattateci per definire assieme il piano si sanificazione dei vostri ambienti.